Daltanius Inserito: 16 maggio 2005 Segnala Inserito: 16 maggio 2005 Salve a tutti,ho bisogno di un consiglio sull' utilizzo del LOGO! Siemens ultima versione.Devo comparare una corrente in ingresso che varia da 0 a 2A e naturalmente non posso gestirla direttamente con l'ingresso analogico del LOGO (0-20 mA).Come posso risolvere il problema?Ci sono dei trasduttori corrente - tensione?Grazie x l'aiuto
Matteo Montanari Inserita: 16 maggio 2005 Segnala Inserita: 16 maggio 2005 Ci sono dei trasduttori corrente - tensione?certo che esistono, devi solamente fare una piccola ricerca, con i dati in tuo posseso penso che non sia molto difficile.prova a consultare l'archivio aziende di questo sito, potrai trovare qualche link interessante e magari qualche buon prodotto che fa al caso tuo.
emanuele.croci Inserita: 16 maggio 2005 Segnala Inserita: 16 maggio 2005 Ciao,io uso dei convertitori marca GEFRAN (modello credo E1221)Ingresso : 0-5 Ampere ACUscita: 0-10 VDC(siamo sui 100 euro)Ciao, Emanuele
Daltanius Inserita: 20 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2005 Grazie per l' aiuto.A presto
Messaggi consigliati