Vai al contenuto
PLC Forum

DDT zona di Roma: Idea Bislacca?

Messaggi consigliati

Inserito:

UN saluto a tutti.

Vengo alla domanda: A Roma, di solito, prima dell'avvento del DDT, si puntava una logaritmica (3-4 banda) verso Monte Mario e un pannello (5 banda) su Monte cavo; ora ho notato che da Monte cavo trasmettono alcuni mux in banda VHF. E' possibile aggiungere una 3 banda puntata su monte cavo e mixata con le altre due preessitenti ?

Che mix bisognerebbe usare in tal caso? Grazie per le risposte.

Inserita:

ciao,prova invece, di usare 2 LOG. M Cavo e M Mario con il dtt non ci dovrebbero essere conflitti tra i canali :in verita' lo gia' provato e per adesso ,dico per adesso ,non ho problemi !!!!!!!

Inserita:
ges1+17/11/2009, 08:38--> (ges1 @ 17/11/2009, 08:38)

Ciao.

DTT si scrive DTT !!! Digital Terrestrial Television

Il DDT è un'altra cosa, anche se il DTT sta creando anche lui le sue vittime... ph34r.gif

Inserita:

E va be',Fulvio :come sei sottile e preciso ......che poi alla fin fine senzasperanza.gif ,puzzano tutti e due con quello che stiamo passando........... wallbash.gif

Inserita:
roll.59+17/11/2009, 09:52--> (roll.59 @ 17/11/2009, 09:52)

Intanto mi scuso per DDT rolleyes.gif

Ciao Roll, intendi due log. tipo le fracarro LP345HV ossia che coprano entrambre le tre bande?

Che mix hai usato nel tuo caso?

Grazie

Inserita:

ciao, in verita' avevo sotto mano un ESP2 della Fracarro e per adesso ............ tutto bene .A valle ho amplif. con piu' di 20db per 4 prese e............