wall-e2 Inserito: 18 novembre 2009 Segnala Inserito: 18 novembre 2009 Ciao a tutti.Nel mio condominio (zona Desenzano d.G.) vediamo il dtt a mosaico a partire dalla mezzanotte in punto, mentre fino alle 23:59 è perfetto. Come mai? E' un problema d'antenna nostro o è una situazione transitoria?L'analogico invece non sembra alterare le sue prestazioni (e cercherò di deliziarmene finchè c'è, dopodichè andrò anch'io a sbattere la testa contro il muro del pianto a Gerusalemme ).Grazie, buona serata.
zerocoll Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 Ciao, scusami ma tutti i canali o alcuni....poi la ripetizione è costante nel senso sempre alle 23:59 Ciao.......
wall-e2 Inserita: 18 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2009 (modificato) Ciao Zerocoll.Canali mediaset ed è costante ogni sera. Modificato: 18 novembre 2009 da wall-e2
Baldome Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 (modificato) Alcune emittenti locali generalmente fanno test di trasmissione digitale prprio a partire dalle 24:00, per cui potrebbe esserci qualche interferenza su questa specifica frequensa... dovresti verificare in zona che emittenti trasmettono sullo stesso canale in cui ricevi mediaset Modificato: 18 novembre 2009 da Baldome
zerocoll Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 Ciao wall e2,mi nasce un dubbio in merito......ma TLC in digitale su che canale trasmette ?Se non erro forse è proprio lui che ti roompe le scatole a quell'ora mi risulta da fonti esterne che proprio a 12.00 aumentano di potenza chiacchieratina fatta proprio questa sera......Fammi sapere .........
alexramones Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Inserita: 19 novembre 2009 wall-e2+18/11/2009, 21:20--> (wall-e2 @ 18/11/2009, 21:20) Dtt... ma quale mux e soprattutto su quale canale? Perchè se intendi il 68, ho letto da qualche parte di un utente che lo becca da Fumane e causa TLC che passa in Dtt proprio a mezzanotte, perde un mux che trasmette sulla stessa frequenza di TLC.Probabilmente finchè TLC rimane in analogico, l' isocanale digitale è agganciabile, ma come l' altro switcha a mezzanotte, l' interferenza diventa distruttiva...Ovviamente, non sapendo quale mux e quale canale intendi, siamo nel settore delle ipotesi...
zerocoll Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Inserita: 19 novembre 2009 Ciao a tutti,allora rafforzo l'ipotesi di TLC visto che anche alexramones era a conoscenza di questo cosa.... molto molto probabile da verificare amico mio
wall-e2 Inserita: 21 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2009 Grazie a tutti per le dritte, farò delle prove appena posso, finora nel condominio dove abito riusciamo a rimediare coll'analogico (finchè c'è) e col SAT.Sul palo dell'antenna condominiale abbiamo tra le altre una BLU225, quindi presumo che dobbiamo sostituirla con una "... un po' più lunga" Vi farò sapere, ciao.
Messaggi consigliati