Forcellini Davide Inserito: 2 giugno 2005 Segnala Inserito: 2 giugno 2005 :ph34r: La mia domanda è semplicissima:è possibile effettuare una regolazione p, pi, pd, pid con un plc logo siemens?Mi servirebbe per la presentazione di un progetto per la maturitàè abbastanza urgente
Matteo Montanari Inserita: 3 giugno 2005 Segnala Inserita: 3 giugno 2005 è abbastanza urgentenel caso fosse stata urgentissima quanti post mettevi?prova ad andare nel sito SIEMENS, scaricarti il manuale di programmazione del LOGO, vedere se è possibile fare quello che desisderi fare, e poi metti la risposta nel forum.coraggio, se devi dare esame per maturità vuol dire che non sei un monello e quindi puoi utilizzare tutte le capacità che oramai dovresti aver sviluppato da tempo...
aleb2 Inserita: 3 giugno 2005 Segnala Inserita: 3 giugno 2005 (modificato) con la versione ...BA5 si può avere solo una regolazione PI, con uscita analogica. Modificato: 3 giugno 2005 da aleb2
Gianmario Pedrani Inserita: 5 giugno 2005 Segnala Inserita: 5 giugno 2005 I nuovi logo serie 4 e in futuo serie 5 sono molto potenti e permetton anche di gestire a pieno il piccolo display per messaggi, ed in piu puoi anche parametrizzare i vari tasti a bordo...... in piu il software e molto semplice da usare e intuitivo, ne ho usati un paio per delle piccole applicazioni!!!! molto semplici e devo dire che mi sono trovato bene.... in piu il software del logo gira anche su piattaforma Linx unico problema.. che ormai tutti conoscono siemes non regala il programma.... nemmeno quello per linux... ciaoooooooooooo
Messaggi consigliati