Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Plc Logo Siemens - Regolazione PID con logo PLC è possibile

Messaggi consigliati

Forcellini Davide
Inserito:

:ph34r:

La mia domanda è semplicissima:

è possibile effettuare una regolazione p, pi, pd, pid con un plc logo siemens?

Mi servirebbe per la presentazione di un progetto per la maturità

è abbastanza urgente :(:(:(

Matteo Montanari
Inserita:
è abbastanza urgente

nel caso fosse stata urgentissima quanti post mettevi?

prova ad andare nel sito SIEMENS, scaricarti il manuale di programmazione del LOGO, vedere se è possibile fare quello che desisderi fare, e poi metti la risposta nel forum.

coraggio, se devi dare esame per maturità vuol dire che non sei un monello e quindi puoi utilizzare tutte le capacità che oramai dovresti aver sviluppato da tempo...

Inserita: (modificato)

con la versione ...BA5 si può avere solo una regolazione PI, con uscita analogica.

Modificato: da aleb2
Gianmario Pedrani
Inserita:

I nuovi logo serie 4 e in futuo serie 5 sono molto potenti e permetton anche di gestire a pieno il piccolo display per messaggi, ed in piu puoi anche parametrizzare i vari tasti a bordo...... in piu il software e molto semplice da usare e intuitivo, ne ho usati un paio per delle piccole applicazioni!!!! molto semplici e devo dire che mi sono trovato bene.... in piu il software del logo gira anche su piattaforma Linx unico problema.. che ormai tutti conoscono siemes non regala il programma.... nemmeno quello per linux...

ciaoooooooooooo