electricman Inserito: 18 novembre 2009 Segnala Inserito: 18 novembre 2009 Ho riscontrato un problema sull'impianto terrestre.Dopo molti anni che non ho messo piu' mani all'impianto terrestre,dato che la mia zona e' scarsa di segnale uso SKY.Il mio impianto e' composto da una centralina multiswitch Telesystem con 4 discese miscelate.Ora,ho risitemato le antenne e ho cambiato alimentatore e amplificatore da palo GBS.Ora il problema e' questo Quando la valvola a tre vie del termocamino va' a scambiare di posizione per l'acqua sanitaria ,tempo di 8 secondi,sparisce il segnale TV mentre quello della parabola e' sempre intatto!!!!!!Premetto che ho un salvatia e linee seprate per le vrie zone della casa.Cosa puo' essere?
sx3me Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 ma sull'alimentatore c'è sempre tensione???
electricman Inserita: 18 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2009 Sinceramente non ho ancora controllato :ho fatto una costatazione.Nel fine settimano cerchero' piu' precisamente il guasto,ma sara' abbastanza complesso!Comunque grazie,sara' una prova da fare.
sx3me Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Inserita: 19 novembre 2009 è una verifica non da poco, potrebbe esserci stato un errore nell'impianto, e per un motivo o un altro viene a mancare la tensione all'alimentatore
Messaggi consigliati