gianky1 Inserito: 20 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2009 ciaocome da oggetto, vorrei convertire un pacchetto (codificato) da DVB-S /DVB-S2 a COFDM (DVB-T) per vederlo senza problemi su tutti i TV di casa.Qualcuno ha provato? Ha qualche esperienza?Ho individuato diversi prodotti, tra i quali Fracarro SIG 7100 (ricevitore DVB-S2 con CI + uscita TS) + SIG 7120 (Modulatore DVB-T con ingresso TS)grazieGiancarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planic Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2009 la domanda che mi sorge è oltre alla fattibilità tecnica che non ho approfondito: su quale canale lo vorresti modulare?qui a Roma dopo lo switch off di canali liberi non ce ne sonoplanic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inserita: 21 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2009 Ciaosono in provincia di Milano, ed a giudicare dalle tabelle che leggo qua e la, dopo lo switch off qualche canale libero dovrebbe rimanere tra UHF e banda 3Al limite, se proprio non c'è nemmeno uno spazio libero, lo metto sul 57 tanto sarà assegnato a Retecapri della quale non mi importa nulla (mi perdonino i proprietari di quella TV e tutte le persone che ci lavorano....)Metterò ovviamente anche un filtro sull'antenna UHF per evitare che mi tiri dentro quel canalecomunque ripeto, qui dovrebbe rimanere libero qualcosa, credorimane la mia domanda: vorrei provarne uno prima di acquistarlo dato che i prezzi di questi oggetti non sono proprio popolarissimi....Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 Cosa intendi esattamente per DVB-S DVB-S2 a COFDM (DVB-T),non vorrei aver capito una cosa per un altra,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hosso Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2010 (modificato) gianky1+20/12/2009, 12:36--> (gianky1 @ 20/12/2009, 12:36)Sento odore di cioccolata in HD.. Ci ho pensato anch'io al transmodulatore.. ma il mio dubbio è che si perda parecchio in HD, visto che la COFDM ha solo 8MHz di banda.. Modificato: 12 gennaio 2010 da Hosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati