fracasso76 Inserito: 26 dicembre 2009 Segnala Inserito: 26 dicembre 2009 ciao a tutti vorrei sapere perche quando piove i canali della tv analogica spariscono uno ad uno per ricomparire quando smette di piovere. Ho notato che il cavo dell antenna nel tetto si è sbucciato a causa dell effetto caldo freddo. Come posso risolvere ? grazie a tutti
vinlo Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Inserita: 26 dicembre 2009 Io non sono un'esperto di impianti tv,ma visto cheio cambierei il cavo..Prova e facci sapere Vinlo
maxtv Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Inserita: 26 dicembre 2009 Beh ....logico che il segnale si degradi...aumenta la dispersione in modo deciso !Il consiglio di sostituire il cavo è doveroso!..ed anche facilmente eseguibile -
fracasso76 Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 ho deciso di cambiare sia il cavo che l antenna qualcuno puo darmi qualche consiglio . La centralina dove convergono i vari cavi che partono dall antenna è all interno , la devo lasciare li o la devo attaccare al palo dell antenna ? quanti pezzi devo comprare e quali ? grazie a tutti
Pierluigi Borga Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Inserita: 27 dicembre 2009 Va bene, ma devi darci informazioni in più, come zona e tipo di antenne ora presenti e magari foto.Il cavo va sicuramente cambiato in quanto la schermatura sarà completamente consumata e priva di conducibilità....
Messaggi consigliati