riccardovaccaro Inserito: 19 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2005 Salve a tutti ho il plc LOGO ultima generazione.La retroilluminazione del display si spene automaticamente dopo una manciata di secondi.Premendo uno qualsiasi dei tasti a bordo plc (ESC-OK ecc), la retroilluminazione si riaccende.Ho la necessità di riaccenderla programmandola tramite sw in risposta a qualche evento esterno (ad esempio viene premuto un pulsante sulla pulsantiera o la macchina viene messa in emergenza ecc ecc).Qualcuno sa se è possibile .Grazie a tutti Saluti Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 19 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2005 (modificato) puoi provare con la funzione contrasto5.2.2Impostazione del contrasto di display È possibile definire il contrasto del display: - nella modalità Parametrizzazione alla voce di menu"Set.." (voce del menu "Contrast") - nella modalità Programmazione alla voce di menu"Setup.." (voce del menu "Contrast").Ho la necessità di riaccenderla programmandola tramite sw in risposta a qualche evento esterno (ad esempio viene premuto un pulsante sulla pulsantiera o la macchina viene messa in emergenza ecc ecc).in questo caso forse ti conviene programmare un testo di segnalazione "4.4.23Testi di segnalazione" del manuale Modificato: 19 settembre 2005 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardovaccaro Inserita: 20 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 I testi sono già operativi ma la retroilluminazione si spegne inesorabilmente e non c'e' modo di farla riaccendere. Nel manuale non fanno mai riferimento a come interagire con la retroilluminazione.Saluti Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 allora non saprei cosa suggeriti di altro...prova a contattare il supporto tecnico, magari a mandare la richiesta via e-mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati