Valelire Inserito: 3 gennaio 2010 Segnala Inserito: 3 gennaio 2010 Salve ,buon anno ho questo partitore philips 1244 comprato per collegare quattro ricevitori sat due aston xena più un sat + e un emme esse 790 analogico per il momento ho collegato solo li aston .pero' se uno è in attesa non poso vedere col altro, mi tocca spegnere dal interruttore principale allora funziona tutto .Non riesco a spiegarmi dove il problema ,i ricevitori collegati a cascata funzionano (i aston).qualcuno sa darmi che devo fare , dovè che ho sbagliato?
Pierluigi Borga Inserita: 3 gennaio 2010 Segnala Inserita: 3 gennaio 2010 Anche se in stand-by molti ricevitori mantengono il comando verso l'LNB quindi entrano in conflitto tra loro. Allora perchè hai comprato il divisore?Ma forse non tutti e 4 in cascata.
roll.59 Inserita: 3 gennaio 2010 Segnala Inserita: 3 gennaio 2010 Puoi postare la foto di questo partitore?
roll.59 Inserita: 3 gennaio 2010 Segnala Inserita: 3 gennaio 2010 Grazie Pierluigi!!!!!Ha ragione Pierluigi :entrano in conflitto.
Valelire Inserita: 4 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2010 Vi ringrazio per la risposta a tutti .In cascata che so io era digitale più analogico tramite il loop-ponte .Comunque faro una prova se funziona collegati a cascata aston+aston+sat+ +emmme esse .Scusate ...già che ci sono volevo chiedervi e meglio un lnb con quattro uscite o qualche altra cosa tipo partitore divisore o altro ,è chi più conveniente .Grazie ancora
marcoasso Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Inserita: 4 gennaio 2010 Se Vuoi continuare ad usare quel partitore con quattro decoder compatibili con lo standard SCR.. a monte installa un LNB SCR!!!!
Pierluigi Borga Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Inserita: 4 gennaio 2010 Non ho verificato, ma non credo che siano SCR questi 4 decoder.Oppure un LNB con 4 uscite indipendenti e ogni decoder è indipendente qualunque esso sia.Tuttavia se un domani decoder dovessero essere di più meglio un LNB con uscite HVHV e un multiswitch che ha un espandibilità infinita.
marco1998 Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 Anche se sono passati dei giorni, vorrei ricordarvi che parallelo o serie, più decoder satellitari non possono funzionare, a meno che non siano sulla stessa polarità, le osservazioni riguardo allo standard SCR o UNICABLE sono corrette, ad oggi però quei decoder non possono essere trasformati in scr unicable, quindi, per essere tutti autonomi 4 cavi e via
Messaggi consigliati