Daltanius Inserito: 7 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2005 Salve a tutti,ho riscontrato il seg. problema: Utilizzavo il logo soft confort versione 4 con un OB04 su sistema windows xp home, poi ho acquistato un OB05 ed ho effettuato l'aggiornamento col file presente sul sito.il programma non ha aggiornato la versione v4 preesistente ma ha creato una nuova cartella con i file della v5.All'avvio del software non ci sono problemi ma quando pro ad effettuare lavori sui file (es. apri, chiudi, salva...ecc) il software si blocca e non permette di fare altro se non che chiudere tutto con taskmanager.E' un problema di incompatibilità di windows?Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?E' l'aggiornamento che non và? La versione 4 rimasta intatta funziona senza problemi.grazie anticipatamente x eventuali consigli o soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
packy70 Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2008 Io con xp pro non ho avuto nessun problema aggiornando dalla v3 alla v4 ed infine alla versione v5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kry77 Inserita: 26 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 Confermo, anchio con xp nessun problema l'hai aggiornato all' ultimo service pack ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati