giangio6810 Inserito: 5 gennaio 2010 Segnala Inserito: 5 gennaio 2010 ciao a tutti e buone fatte festeho una curiosita.mi ritrovo con un amplificatore da interni della offel articolo 25-014 sigla 1TM20 regse ho ben capito ha la funzione di telealimentazione, volevo sapere se posso utilizzarlo per alimentare un centralino sempre offel articolo 04-318 sigla LT2/30-N V-Ugia che ci sono un altra domanda, l'apertura dei lobi di ricezione della fracarro blu 420, e piu stretta o piu larga di una offel K 47 D, montandole in polarizazzione verticale.sono in una zona con ripetitore non a vista e sto per sostituire la vecchia antenna una offel YK 13 A, non vorrei peggiorare le cose invece che migliorarle, prendendo antenne piu performanti ma con lobi troppo stretti che mi precludano la ricezione di alcune frequenze.grazieps.: io sto a barano d'ischia frazione buonopane il ripetitore sul quale punto e quello del faito
Pierluigi Borga Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 La serie LT 30 /N ha un assorbimento di 110 mA, l'1TM20 reg ha una corrente di telealimentazione di 130mA quindi funziona anche se non c'è molto margine.Oltre al fatto che con entrambe gli amplificatori al massimo avresti un guadagno complessivo di 50dB che sono anche troppi sullo stesso impianto, io metterei un A200/1 offel che funziona a 15 volt e va benissimo per l'LTLa K47 D è molto più robusta ma abbastanza simile alla classica BLU, un pò più direttiva.Rispetto alla YK sicuramente. Se devi puntare un ripetitore solo va benissimo, altrimenti va provata.
wall-e2 Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 dal mio catalogo mi risulta per 1TM/20 che "Sono dotati di passaggio ditensione per l’eventuale tele-alimentazione" in pratica ti consente di mettere il classico alimentatore d'antenna dietro il TV. Ma regge fino a 130mA di corrente massima passante.Ciao.
Pierluigi Borga Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 Ne sei sicuro ? Quindi se ne faccio passare 150 si brucia il jumper...Piuttosto la corrente di telealimentazione è dichiarata perché un pò serve al prodotto stesso per funzionare e l'altra è disponibileAvendo un consumo di 5 VA è paragonabile ad un A 200/1 quindi gli servono 70mA per sopravvivere e il resto te li regala....
wall-e2 Inserita: 6 gennaio 2010 Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 Certo che no, non è lui che si brucia, ma è a rischio la bobina SMD usata per immettere la dc sul cavo coassiale.Dicono che la scheda è interamente in SMD. Giusto?Bene, guardate quì e andate a leggere le correnti per le bobine da 4.7 a 8.2uH, sono queste le bobine usate per inserire (o far passare, come dice la offel) la dc insieme ai segnali TV.Quindi, fino ai 130mA il buon funzionamento della bobina è garantito, oltre... non si sa
Messaggi consigliati