Merkurio Inserito: 11 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2010 Vi pongo una domanda, vediamo se mi seguite senza fare nominativi....Se un decoder sat ha due ingressi: l' ingresso 1 registra qualsiasi canale a scelta, l'ingresso 2 si usa normalmente per visualizzare i canali... Ci sarà un punto in comune per visualizzare l'ingresso 1...........????anche il 2 in contemporaneo, ovviamente con un'altro decoder... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2010 Sai che non ho capito nulla ?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2010 Scusa ... ..ma sembra una di quelle citazioni fisico - matematiche ..sì una specie di teoria con indovinello !! A parte gli scherzi ..da come hai posto la domanda non si riesce a capire cosa vuoi sapere ..... Stai parlando di decoder con 2 tuner..e Hard disk integrato???Che apparecchio è , quale marca/modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merkurio Inserita: 12 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2010 Avete ragione.......Il punto della domanda è: se mi scai da la possibilità di vedere un canale e allo stesso tempo registrare un'altro... quest'altro segnale video potrei riprenderlo da qualche parte nascosto all'interno del decoder???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 Se non sbaglio il decoder MY Sky è un PVR quindi se collegato con due cavi indipendenti dalla parabola, da la possibilità di vedere un programma e registrarne un altro.Il programma in visione lo hai disponibile sulle uscite HDMI o Scart del My Sky (non ricordo che uscite ha)Ma non capisco dove dovrebbe nascondersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 come mai tutto questo mistero attorno al decoder? Non essendo un forum che tratta di pirateria puoi tranquillamente chiamare le cose col loro nome, così tutti capiscono cosa intendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merkurio Inserita: 14 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2010 scai ti prende 10 euro in piu per avere 2 tessere e due decoder con lo stesso abbonamento (in stanze separate all'interno dell'abitazione) con un solo decoder my scai (due ingressi) secondo voi si riesce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2010 Io non ho neppure sky in quanto non guardo molto la tv, ma mi pare che tu stia confondendo "my sky" con "multivision" Il primo ti consente il secondo Tu vuoi il primo,il secondo o entrambi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati