Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Sat "doppio Ingresso"

Merkurio

Messaggi consigliati

Vi pongo una domanda, vediamo se mi seguite senza fare nominativi....wink.gif

Se un decoder sat ha due ingressi: l' ingresso 1 registra qualsiasi canale a scelta, l'ingresso 2 si usa normalmente per visualizzare i canali...

Ci sarà un punto in comune per visualizzare l'ingresso 1...........????

anche il 2 in contemporaneo, ovviamente con un'altro decoder... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ... laugh.gif ..ma sembra una di quelle citazioni fisico - matematiche ..sì una specie di teoria con indovinello !! laugh.gif

A parte gli scherzi ..da come hai posto la domanda non si riesce a capire cosa vuoi sapere ..... smile.gif

Stai parlando di decoder con 2 tuner..e Hard disk integrato???

Che apparecchio è , quale marca/modello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione.......

Il punto della domanda è: se mi scai da la possibilità di vedere un canale e allo stesso tempo registrare un'altro... quest'altro segnale video potrei riprenderlo da qualche parte nascosto all'interno del decoder????

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Se non sbaglio il decoder MY Sky è un PVR quindi se collegato con due cavi indipendenti dalla parabola, da la possibilità di vedere un programma e registrarne un altro.

Il programma in visione lo hai disponibile sulle uscite HDMI o Scart del My Sky (non ricordo che uscite ha)

Ma non capisco dove dovrebbe nascondersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai tutto questo mistero attorno al decoder? ph34r.gif

Non essendo un forum che tratta di pirateria puoi tranquillamente chiamare le cose col loro nome, così tutti capiscono cosa intendi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scai ti prende 10 euro in piu per avere 2 tessere e due decoder con lo stesso abbonamento (in stanze separate all'interno dell'abitazione)

con un solo decoder my scai (due ingressi) secondo voi si riesce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho neppure sky in quanto non guardo molto la tv, ma mi pare che tu stia confondendo "my sky" con "multivision" Il primo ti consente

il secondo

Tu vuoi il primo,il secondo o entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti