ELTEX Inserito: 12 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2010 ciao a tutti,avrei bisogno di una informazione...E' possibile sottoscrivere l'offeta multivision di sky, cioè un abbonamento unico con due decoder/tessere in due appartamenti differenti???Preciso che nella mia palazzina è già installata una sola parabola e in tutti e due gli appartamenti arriva la presa di sky....Qualcuno mi può aiutare????? grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 Ciao.Non penso sia possibile, credo sia indispensabile installarlo nello stesso appartamento e risulti il medesimo titolare dell'abbonamento.Una risposta più sicura, te la darà senz'altro SKY. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 Fulvio Persano+13/01/2010, 13:34--> (Fulvio Persano @ 13/01/2010, 13:34) ..pensi giusto Fulvio!!!la conditio sine qua non è proprio la "residenzialità" dei due o più decoder, devono risiedere nello stesso appartamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 (modificato) confermo.. (solo nello stesso apppartamento) poi se hai dubbi chiama SKY.Se il pacchetto multivision è composto da calcio e sport..è necessario collegare entrambi i decoder alla linea telefonica. Modificato: 13 gennaio 2010 da marcoasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELTEX Inserita: 18 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2010 grazie ragazzi.... a me interessa sia sport che calcio ma non ho ancora la linea telefonica....quindi non non posso farlo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati