nicola1 Inserito: 14 gennaio 2010 Segnala Inserito: 14 gennaio 2010 Ciao a tutti.Sto cercando un amplificatore di linea da interno con connettori F e regolazioni separate per VHF/UHF .Mi sono imbattuto in Fracarro AFI 123TPer quanto riguarda Offel ho molta confusione sui codici. Non sono riuscito a capire se il 25-033 (1T25) ha le regolazioni separate o no. Leggo "2 attenuatori coassiali" ma non capisco l'esatto funzionamento...Se qualche conoscitore Offel mi illumina, grazie!
Pierluigi Borga Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 Quanti dB ti servono ?L'offel art 25-033ha amplificazione separata VHF-UHF, attenuatori coassiali da 0-20dB, uno per la VHF e uno per la UHF....Tuttavia se hai impianti estesi o segnali di elevata potenza andrebbe meglio la serie 1TX ( 2 attenuatori VHF-UHF ) oppure la serie 1RX ( 3 attenuatori 3-4-5) entrambi con livello massimo di uscita sui 113 dBuV in VHF e 117 dBuV in UHF
nicola1 Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 20 dB mi bastano. Andro' sul 25-033. Ti ringrazio molto, come sempre sei impeccabile.
Messaggi consigliati