kintaro28 Inserito: 23 gennaio 2010 Segnala Inserito: 23 gennaio 2010 Salve ,sono nuovo del forum , ho un quesito da esporVi .Ho un edificio composto da 8 apparta,menti e ho intenzione di utilizzare la fibra ottica in plastica per far arrivare alle televisioni il segnale del digitale terrestre e inoltre della videosorveglianza degli accessi dell'edificio. Se qualcuno conosce qualche soluzione di caso studio di un cablaggio del tipo già effettuato sarei molto lietose lo segnalasse.buona serata.
Pierluigi Borga Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Inserita: 24 gennaio 2010 (modificato) Non capisco cosa intendi con "plastica"...?Ad oggi stanno arrivando dei prodotti che permettono di distribuire il segnale TV SAT su condomini e ovunque vi sia l'impossibilità di posare più cavi, tuttavia ci sono LNB ottici e multiswitch ottico elettrici, inoltre si trovano spezzoni di fibra ottica pre intestati in diverse metrature.Di più non so dirti per ora.Consulta eurosat on line... Modificato: 24 gennaio 2010 da Pierluigi Borga
Messaggi consigliati