zyzzy Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2010 buongiorno ho uno strano problema su un'impianto sat. dall'antenna ho una sola discesa che ho intercettato e inserito un partitore PA2 della fracarro. una linea va al decoder hd sky in sala e l'altra ad un secondo decoder sempre di sky.la stranezza è che sul primo (hd) vedo tutti i canali, sul secondo i canali visibili variano a seconda se il primo è acceso o spento e se. su qualunque canale spenga il dec hd sul secondo vedo sempre quei 4 canali.il cavo che va dal partitore al decoder hd è lo stesso della discesa dal lnb mentre dal partitore all'altro decoder è nuovo e di sezione più piccola. potrebbe essere il cavo diverso?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 ..potrebbe trattarsi di impianto sat con protocollo SCR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zyzzy Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 come faccio a saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovani64 Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 il decoder che manda 18v canali orrizzontali al convertitore ti blocca il decoder che manda i 13v canali verticali'devi usare un convertitore due out per avere l'idipendenza di vedere i canali che vuoi oppure montare un lnb scr i decoder di sky vanno bene quello hd sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zyzzy Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 ok grazie provo a recuperare un convertitore 2 out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati