miciotta62 Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Inserito: 1 febbraio 2010 Ho smontato un antenna da casa interna rotta e ora mi trovo amplificatoreCon potenziometro per il guadagno.PROBLEMA:avendo i due ingressi uno per le vhf e altro per le uhf (ovvio credo togliendo ibalum per le antenne) come faccio per unirli e avere un unico ingresso?Uscita verso il Tv ovvio e’ unica. Vorrei usarlo come aplificatore .Metto semplicemnete in corto i 2 ingressi ? non credo vero ?Li unisco con condensatori , e si si come e di che capacita ? o con Resistenze in paralello da 75 ohm (non credo!) ?Insomma come unisco i 2 diversi ingressi per averne uno solo ?Graziequindi ho 2 cavetti rf in ingresso....
reggio Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 Ciao, scusa ma dove sono i due ingressi UHF e VHF? sono i due ingressi dell'amplificatore? In ogni caso dovresti procurarti un miscelatore UHF-VHF.Non devi collegarli assieme perchè crei disadattamento di impedenza, ma devi mandarli separatamente agli ingressi del miscelatore. A presto.
Messaggi consigliati