Vai al contenuto
PLC Forum

Mai Dire Made In China - Amplif. Di linea a 2 uscite per antenna.

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Elve' : eppure assomigli un poco all'amico Juann o' cinese, o e' solo impressione mia???

user posted image

Allora e' vero che sei l'uomo dalle 1000 risorse: Vado a S. Gregorio Armeno e ti trovo al posto di S. Giuseppe, in Cina il saggio del villaggio..... clap.gifclap.gif

Modificato: da TVSERVICE

Elvezio Franco
Inserita:

Cavoli Giggi',dove hai trovato la foto di mio nonno????

Inserita:

Elve' : Quella non e' un antenna, e' un puzzle, ci vogliono 3 giorni solo per capire da dove si inizia..... senzasperanza.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Sto' leggendo le caratteristiche di quell'antenna.....azzzzz.....sono fenomenali.

Un'antenna sola direttiva per 5 bande. ohmy.gifblink.gifohmy.gif

Per 9 euro volevi anche un camper dove metterla? laugh.gif

macchia_the_original

..ihihihi 28 db di guadagno massimo...

..ihihihihihi manca na Dat75 o una paralog....

quanti soldi ho sprecato in materiale!!!

wallbash.gif

tempo per montarla...pazienza ......CINESE!!

biggrin.giftongue.gif

Modificato: da macchia_the_original
Inserita:

Ho rimesso tutto nella scatola, lo tengo per coreografia, fa la sua P..rc..figura in negozio.

Magari qualcuno ci crede e la compera, a me sembra un incrocio tra antenna UHF, VHF, Parabola, e quelle antenne nei fumetti che captano i segnali dallo spazio.

La GBS quando vende un antenna la mette in una miserabile busta trasparente, questi invece si sono dati alla pazza gioia per la confezione,il posto fotografato sembra Miralago sul monte Matese.

laugh.gif

TVSERVICE+7/02/2010, 12:22--> (TVSERVICE @ 7/02/2010, 12:22)

Questa non l'ho capita..............me la puoi mandare in MP? Per favore?

**chiuso il 'quote'

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Non e' giusto per gli altri, te lo dico qua': Fa la sua porca figura in negozio, ci sono persone che comperano anche cose inutili, bisogna avere anche quello come assortimento.

Dai cinesi guarda cosa ho comperato da mettere sotto alla mia antenna, secondo voi ci vanno gli uccellini in primavera a farci il nido?

user posted image

Inserita:

Secondo me ..gli uccellini no...ma un bel vespaio te lo alloggia di sicuro ! laugh.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Gigi.

Oppure gli uccellini ti freg...ehm, si appropriano in maniera fraudolenta del segnale dalla tua antenna e lo dirottano sul loro LCD da 1 pollice ! laugh.gif

Inserita:
TVSERVICE+7/02/2010, 12:22--> (TVSERVICE @ 7/02/2010, 12:22)

forse la GBS Elettronica si è raccomandata ai cinesi, che producono per GBS, di risparmiare sulle confezioni?

Inserita:

molto probabile, anche se a dire il vero il discorso bisognerebbe applicarlo a quasi tutti i marchi di quasi tutta la merce venduta, se smettessmo di comprare cinese non avremmo in vendita neanche le mutande sad.gif

Il cinese produce roba di sacarto e roba di qualità, poi è l'importatore che ci si fa mettere il marchio sopra, che decide cosa comprare.

planic

planic+8/02/2010, 10:03--> (planic @ 8/02/2010, 10:03)

E devo dire che anche sui prodotti di qualita' i prezzi sono estremamente bassi, a meno che non c'e' qualche ditta che ci mette il suo nome sopra e il titolare va in giro con la Ferrari.

Inserita:
TVSERVICE+7/02/2010, 17:27--> (TVSERVICE @ 7/02/2010, 17:27)

Bellissima la staffa di ancoraggio dell'antenna ..meno male non l'hanno fissata sul tetto..al primo vento sarebbe un pericolo per i pedoni che ci capitassero sotto. biggrin.gifwink.gif

Inserita:
TVSERVICE+2/02/2010, 19:27--> (TVSERVICE @ 2/02/2010, 19:27)

Cavolo lo provato ma il modello con 3 uscite dopo 5 minuti era tutto spento e il famoso cavo di alimentazione si era interrotto..sostituito con un cavo migliore e sembra funzionare da circa 3 mesi..nessun acciacco per ora..da dire che i famosi 20 db di guadagno mi sembrano troppo ottimisti. rolleyes.gif.

ps lo pagai 3 euro.

Inserita:
SA 9900+8/02/2010, 12:32--> (SA 9900 @ 8/02/2010, 12:32)

Io ho un listino riservato, ma non la Ferrari senzasperanza.gif

Inserita:

3,80 euro, ma non ho capito perche' la mettono fuori al balcone di casa senzasperanza.gif

user posted image

Inserita:

TVSERVICE+9/02/2010, 09:32--> (TVSERVICE @ 9/02/2010, 09:32)

.........per collegarsi col modem di qualcun'altro....... mica ha, la linea adsl........ e quindi............. usa quella degli altri.

ma ...per caso non e'che tu gli fai concorrenza a sti cinesi, con il tuo negozio?

Meglio che la faccio io che i centri commerciali. cool.gifunsure.gif

comunque non vendo i prodotti in foto, li ho presi per vedere come sono fatti, il bello e' pero' che a volte mi arrivano da qualche ditta del nord uguali con il prezzo centuplicato ohmy.gifwallbash.gif