curcelli Inserito: 14 febbraio 2010 Segnala Inserito: 14 febbraio 2010 Ciao a tutti dovrei apportare delle modifiche ad un impianto in una palazzina di otto inquilini in cui già esiste un impianto centralizzato ma siccome è molto vecchio bisogna cambiare sia le antenne che eventuali partitori di piano ecc. Ora volevo chiedere a voi esperti quali antenne bisognerebbe mettere in previsione del digitale terrestre?Esistono degli schemi che ad esempio prevedono un'impianto centralizzato per otto appartamenti in una palazzina?
macchia_the_original Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 curcelli+14/02/2010, 21:16--> (curcelli @ 14/02/2010, 21:16) a) che zona devi coprire? è full digital? metà e metà oppure ancora analogica?c) che visuale ha i dei ripetitori?dacci queste info e avrai le risposte
curcelli Inserita: 16 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2010 La località è Lucera provincia di Foggia in Puglia, l'impianto deve essere metà e metà perchè c'è qualche inquilino che non ha il decoder. O esiste la possibilità di realizzare impianti in cui non c'è bisogno del decoder?Ma se adesso realizzo un'impianto non full hd quando passeremo al digitale cosa bisognerà fare? la visuale è buona anche perchè palazzine adiacenti hanno già qualche inquilino che vede in digitale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora