ilconfa Inserito: 16 febbraio 2010 Segnala Inserito: 16 febbraio 2010 Ciao a tutti,vorrei un parere sul centralino Fracarro Sig 8008,che mi e' stato proposto da installare in un impianto condominiale da 28 appartamenti.
giufa Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Inserita: 18 febbraio 2010 Ciao,non riesco a trovarlo sul catalogo. Che cosa fa ?Ciao a Tutti
Pierluigi Borga Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Inserita: 18 febbraio 2010 Ciao, beh sul catalogo n 151 Fracarro 2010 c'è, io non ne ho mai usati però non dovrebbe essere male, dipende dall'uso e dalle necessità, dall'estensione dell'impianto e dal numero di antenne necessarie...Ha questi ingressi :-banda I + FM-banda III+DAB -banda VHF+UHF -UHF programmabile 1-UHF programmabile 2-UHF programmabile 3Gli ingressi programmabili hanno queste combinazioni per un massimo totale di 10 canali analogici o DTT, assegnabili rispettivamente ai 3 ingressi :-2-8-0-2-7-1-2-5-3Guadagno medio 35-40 dBuV, dichiara la compatibilità dei filtri per i canali adiacenti....mah...
ilconfa Inserita: 19 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 Ciao,e grazie per le risposte ,speravo che lo avevate gia' usato.Io sono indeciso se optare per il solito Mbx o su questo,calcolando che ricevo da tre direzioni il numero di canali non e' dieci ma sono il numero di filtri assegnabili a ciascun ingresso.
Pierluigi Borga Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 Attento però che puoi assegnare 10 canali in totale e non ad ogni ingresso cioè trenta, ma appunto le combinazioni di cui sopra scritto.Il prodotto è ed era la manna dal cielo nel periodo di convivenza tra analogico e digitale, visto che poi con il DTT si potrebbe privilegiare una direzione piuttosto che un altra, cioè potrebbe anche rivelarsi inutile a switch off avvenuto , anche perchè parlando di costi credo ti salti fuori più di un MBX con un SIG 8008...
ilconfa Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Ciao Borga,grazie sempre disponibile,si costa molto di piu'diciamo che i filtri sono dieci allargabili tando da far passare piu' di dieci canali (5 ogni filtro)ma come dici tu' risulta inutile dal 20-09 in poi
Pierluigi Borga Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Qui non ti seguo, intendi che potrebbe filtrarne 15 in tutto ?E chi l'avrebbe detto ?Ciao
ilconfa Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 (modificato) Ciao,mi spiego meglio puoi fare un massimo di dieci filtri (in totale su tre ingressi uhf,in tre configurazioni fisse) per ogni filtro fai passare max 5 canali ,diciamo che e' una sorta di ibrido larga banda canalizzato.Lo sto' testando a banco Modificato: 20 febbraio 2010 da ilconfa
Pierluigi Borga Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Inserita: 20 febbraio 2010 Allora intanto se ce l'hai a banco vuol dire che l'hai preso, quindi si può fare anche diversamente dalle combinazioni che ho citato io prese dal catalogo...?Non mancare di farci sapere come e se và...
telesatellite Inserita: 25 febbraio 2010 Segnala Inserita: 25 febbraio 2010 L'ho usata diverse volte ,è un ottimo prodotto e ha un alto livello di uscita.Occorre perderci un po di tempo per tararla al meglio e tenere conto che fà passare il canale adiacente a quello selezionato.Ultimamente non la stò più utilizzando perchè ha una ventola troppo rumorosa che mi ha dato non pochi problemi con gli inquilini dei piani alti!SalutiEmilio
wall-e2 Inserita: 25 febbraio 2010 Segnala Inserita: 25 febbraio 2010 Quello è il meno, pensa alla fine che faranno i finali quando la ventola si inchioderà.
ilconfa Inserita: 26 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2010 Ciao,grazie per la risposta Telesatellite,secondo te' quindi e' un prodotto affidabile?
telesatellite Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 Finora quelle che ho montato stanno andando egregiamente.L'unica mia paura (altro motivo oltre al rumore per cui non le monto più) è che col tempo si possa bloccare la ventola.Per il resto è un'ottimo prodotto.SalutiEmilio
ilconfa Inserita: 28 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 ciao telesatellite grazie
wall-e2 Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 (modificato) E prima o poi si bloccherà, mandando in fumo i finali. Gira 24 ore su 24 beccandosi tutta la polvere sospesa nel soffitto.Suggerirei un'ispezione e pulizia periodica programmata. Modificato: 28 febbraio 2010 da wall-e2
Pierluigi Borga Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 Ciao Andrea, ne hai usate ancora di queste centrali...?
wall-e2 Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 (modificato) Sì e penso di conoscerle bene.come le televès...fagor...irco...triax...(questa non esce )*** ridimensionata immagine!!!!!!! Modificato: 2 marzo 2010 da Livio Migliaresi
wall-e2 Inserita: 2 marzo 2010 Segnala Inserita: 2 marzo 2010 Scusami Livio ma l'immagine che avevo postato io mostrava dei particolari importanti, mentre adesso sono difficilmente visibili dopo la ridimensionata.Puoi rimetterla com'era prima? Grazie.
Messaggi consigliati