Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto Tv

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti..!!! Sono nuovo di qui e vi faccio i complimenti per il forum!!! Ben organizzato e pulito...^^

Ma veniamo a me... che ho un grandissimo problema.....

Giorni fa' comprai un digitale terrestre da mettere nella mia camera..

Perche' ormai la Tv analogica mi si vedeva da far schifo.... molto ma molto disturbata e spesso alcuni canali tipo Italia1 ecc ecc non si vedevano bene...Quindi montai un DGT della DIUMADAI quelli piccolini con la presa SCART e ando' tutto bene.... Finalmente RAI E MEDIASET si vedevano in chiaro.... un bel giorno pero' la mediaset non si vide piu.... e la rai anche comincio a saltare... Siccome sono collegato ad un antenna centralizzata visto che abito in un appartamento... ho praticamente l'impianto di casa che Parte dal salotto... arriva in camera dei miei... e passa infine in camera mia.... ora.... Nel mio salotto la tv si vede perfettamente... e prende tutti i canali del DGT e anche in analogico... si vede in chiaro... senza o quasi nessun disturbo... idem in cucina.... a partire dalla camera di mia madre si comincia a vedere leggermente un po' piu maluccio... ma attacandovici un DGT abbiamo risolto... mediaset ... rai e le tv locali si vedono perfettamente.... arriva in camera mia.... il buio totale.... Premetto che ho una "T" collegata a 3 cavi in camera di mia madre cosicche il cavo dell'antenna arriva in camera mia.