fabrizio1 Inserito: 28 febbraio 2010 Segnala Inserito: 28 febbraio 2010 ciao,ho installato un decoder tvsat marca I-CAN in un'impianto compreso da due ricevitori, my sky e sky normale. l'ho collegato a quest'ultimo dividendo il segnale in ingresso tramite PA2. il tutto ha funzionato per due giorni, dopodichè è sparito il segnale rai e la7. scollegando il decoder sky, il segnale ritorna ottimale.potete darmi qualche suggerimento per rimediare al problema?
macchia_the_original Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 fabrizio1+28/02/2010, 15:30--> (fabrizio1 @ 28/02/2010, 15:30) ...ahi ahise qualche volta leggeste...
visitatore Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 La soluzione c e : Passi un altro cavo coassiale dall lnb (a 4 indipendenti ) fino al decoder tivusat, infine colleghi la scart del decoder tivusat all ingresso vcr di sky e sei a posto.ciao
fabrizio1 Inserita: 28 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 si! mi è stato detto che questa è l'unica soluzione per aggirare l'ostacolo. però il problema sta nel fatto che non c'è possibilità di far passare un'altro cavo, e in questo caso i cavi da passare sono due, perchè il secondo occorre per my sky in quanto non si trova lnb con scr con due uscite supplementari,ma solo con una.
Pierluigi Borga Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 (modificato) Dovresti cercare un LNB SCR con una uscita universale normale, se lo sky box normale è compatibile....così con un cavo sistemi il signor SKY sia mysky che l'altro e con l'uscita normale colleghi il tivùsat... Modificato: 28 febbraio 2010 da Pierluigi Borga
fabrizio1 Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2010 in pratica mi stai dicendo di collegare i due Sky in cascata all'uscita scr,giusto?e il tivusat all'uscita secondaria dell'lnb. se è cosi',non è fattibile in quanto icavi dei due sky viaggiano in tubazioni differenti.
Pierluigi Borga Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Sempre se entrambe i decoder sono compatibili SCR, ci sarà un punto dove si intercettano i due e più cavi....
visitatore Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 E' fattibilie se passi un cavo sottile da 5 mm dal decoder mysky all altro sky :::prova e poi colleghi il resto
Pierluigi Borga Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Se trova la scatola dove arrivano i cavi dalla parabola basta montare un PA 2 su una discesa dell' LNB SCR + Legacy e recuperare l'altra discesa per l'ADB I can
Messaggi consigliati