terli67 Inserito: 3 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2010 ciao a tutti cosa posso fare per avere sempre il segnale sull'altro decoder?il problema e avendo due decoder in due stanze se in una stanza vedo la rai e nell'altra cambio canale su rai 4 perde il segnale della parabola o una discesa di un cavo sat a doppio illuminatore hotbirt e astra cosa posso fare per risolvere il problema grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2010 mettere un altra discesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terli67 Inserita: 3 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2010 non o possibilità di infilare l'altro cavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2010 impossibile, sfila quello che c'è e al massimo mettine due più piccoli, passalo estrerno, altrimenti scr; ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 3 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2010 Beh su dai, dipende dalla cantina in uso...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2010 ahh sisi, ho visto botti talmente grandi che avoglia a ubriacarsi e il livello non cala nemmeno di un cm...Comunque le soluzioni ci sono sempre e se la tubazione non si allarga si possono rimpicciolire i cavi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati