virgo2010 Inserito: 8 marzo 2010 Segnala Inserito: 8 marzo 2010 Un saluto a tutti.Non sono un esperto e quindi chiedo aiuto a tutti voi.Abito in un condominio dove c'è un impianto centralizzato. Nel mio appartamento c'è un’unica presa e vorrei distribuire il segnale su quattro tv.(Il segnale è buono)L'antenna è quella classica, dove i tre cavi vanno direttamente nella centralina. La presa che possiede in casa il cavo è in entrata e uscita. Ciao
domenico Inserita: 8 marzo 2010 Segnala Inserita: 8 marzo 2010 (modificato) Ciao ,dovresti eliminare la presa ed al suo posto mettere un derivatore ( e non partitore o divisore ) a 4 uscite .In questo modo ripristini la linea passante che va a qualche altro appartamento senza molta attenuazione e ,contemporaneamente prelevi 4 uscite per altrettante prese da distribuire nel tuo appartamento. Ovviamente il segnale sarà piu attenuato ,ma se dici che è alto ,dovrebbe essere sufficiente. Modificato: 8 marzo 2010 da domenico
virgo2010 Inserita: 8 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2010 Sul sito della fracarro ho visto i derivatori A 4 vie e non 4 uscite, è lo stesso articolo?Se si, sul catalogo ci sono quattro articoli con codice diverso a 4vie, quale mi consigli?Ciao e grazie
virgo2010 Inserita: 9 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2010 Nell'appartamento sotto casa ho dato un'occhiata nella scatola, c'è un paritore Fracarro PP14 5ET015. In una delle due tv vede circa 120 canali, mentre nell'altra vede a mala pena 40 canali dove il segnale salta continuamente!Ciao