electricman Inserito: 15 marzo 2010 Segnala Inserito: 15 marzo 2010 Ciao a tutti.Vi volevo segnalare cosa e' accaduto ieri ,domenica ,quando alle 12.20 e' sparito il segnale di RAI1,2,3.C'era su RAI1 PITLINE quando e' sparito il segnale.Allora ho cambiato canale:2,3 e non si vedevano mentre i canali Mediaset si'.Guarda caso prorpio quando stava per cominciare il Mondiale di F1!!!!!E infatti non ho visto neanche la partenza.Il segnale poi, e' tornato a fine gara quando c'erano le interviste dei primi tre .Ho controllato che ci fosse segnale e buona qualita' .Tutto a posto.E' proprio la RAI che praticamente non trasmetteva.Io abito a Cassino(FR) e sembra che il problema sia stato per tutti uguale nella zona.A chi e' capitato la stessa cosa e chi ha spiegazioni in merito?!!
omaccio Inserita: 15 marzo 2010 Segnala Inserita: 15 marzo 2010 idem a Veroli provincia di Fr, ripetitore Santopadre
visitatore Inserita: 15 marzo 2010 Segnala Inserita: 15 marzo 2010 Trasmetteva eccome...Link da satellite , evidentemente problema sul ricevitore sat del ponte
electricman Inserita: 16 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2010 Forse e' come dici tu VISITATORE.Mi hanno detto che verso Galluccio che riceve dalla Campania ancora in analogico abbiano visto la gara.Per le altre regioni non lo so'.Qualcuno ,addirittura ,ha visto la gara su SKY!!!!!La cosa che piu' mi stupisce e' che nessuno ne abbia dato notizia!Potrebbe essere che ci siano questioni riguardo i diritti TV della RAI?
Messaggi consigliati