wigi Inserito: 7 aprile 2010 Segnala Inserito: 7 aprile 2010 Salve.Ho una presa volante che termina con uno spinotto da maschio.Ho acquistato un carico da 75 ohm perchè uso un partitore e putroppo il terzo cavo è usato raramente perchè volante.Come si può collegare la resistenza da 75 ohm con lo spinotto maschio?Inoltre qualcuno mi spiegherebbe qual'è la funzione del filetto che esce fuori? E come andrebbe inserito il carico?
domenico Inserita: 7 aprile 2010 Segnala Inserita: 7 aprile 2010 Potresti comprare uno spinotto femmina e collegarci il carico da 75 dentro ,cosi lo puoi mettere e togliere facilmente.ciao
marcoasso Inserita: 7 aprile 2010 Segnala Inserita: 7 aprile 2010 Ma si tratta di una resistenza di chiusura per connettori F ?
wigi Inserita: 8 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2010 nello spinotto femmina dovrei inserire il piccolo filamento al posto dell'anima di rame del coassiale e la parte metallica più grande andrebbe stretta nel morsetto della massa?
scalzomen Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Inserita: 9 aprile 2010 wigi+8/04/2010, 11:01--> (wigi @ 8/04/2010, 11:01) yes...ben detto...
Messaggi consigliati