taratista Inserito: 8 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2010 Buon giorno a tuttiVolevo chiedervi come faccio associare le bande che mi trovo segnate sulla centralina e le frequenze delle tv. Esempio la prima banda farà da una hz a un hz, la quinta la stessa cosa, il mio dubbio è quali nella manuera corretta.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 (modificato) puoi spiegarti meglio?Forse intendi sapere il range di frequenze di ciascuna banda?Te li do approssimati, e poi dipende dallo standard televisivo di ogni nazione:banda I 40-60 Mhzbanda III 165-220 Mhzbanda IV 470-650 Mhzbanda V 650-820 MhzMhz più ,Mhz menoah,dimenticavo,banda II 80-110 Mhz utilizzata nella radiofonia Modificato: 8 aprile 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 8 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 buon giornoInfatti era quello inoltre non sono hz ma mhz hai ragione. Volevo capire in funzione del canale le sue freq. e la banda, se non si è capito non sono particolarmente afferrato in materia.ciao grazie ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 8 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 (modificato) esempio, rai tre banda UHf canale 36 oppure UHF canale 22 come posso sapere che banda sono ?? Modificato: 8 aprile 2010 da taratista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wall-e2 Inserita: 8 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 Dai un'occhiata a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 8 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 Grazieallora vediamo se ho capito. Il Range sarebbe la banda, il canale sarebbe quello che trovi sul televisore e i limiti in mhz è il range della frequenza del canale.Giusto ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wall-e2 Inserita: 8 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 Giusto. Ma non confondere il nr. del canale con il nr. del programma memorizzato nel TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 8 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2010 Vediamo se ci azzecco, Ti faccio un esempio rai 1 memorizzata sul canale uno, ma se vado in programmazione il canale è il 14 ( credo devo guardare ) OK ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wall-e2 Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 (modificato) Guarda anche questa tabella.Sono elencati anche i valori visualizzabili sui display dei TV.Il 14 equivale al canale E4. Modificato: 9 aprile 2010 da wall-e2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Grazie ancora molto paziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati