willyalbe Inserito: 10 aprile 2010 Segnala Inserito: 10 aprile 2010 Buongiorno,espongo il mio problema perche' non so' cosa come comportarmi senza un metro di misura del segnale.In pratica ho tre prese in appartamento premetto che no so come sia sviluppato l'impianto ,pero ho due prese dove il segnale e' scarso in tutti i canali ,in quella della cameretta ho un segnale discreto quindi vorrei derivare o ripartire ?il segnale da quel punto per portarlo da un altra parte,vorrei intercettare il cavo e tagliarlo mettendo una diramazione per dividere il segnale cosa mi consigliate?soprattutto per avere meno perdite possibile e vedere bene da tutte e due le prese?grazie
visitatore Inserita: 10 aprile 2010 Segnala Inserita: 10 aprile 2010 Smonta le scatole di derivazione e fatti uno schema di come e' fatto l impianto, poi inviacelo.,sapremo poi con esattezza consigliarti
Pierluigi Borga Inserita: 10 aprile 2010 Segnala Inserita: 10 aprile 2010 Non è detto che tagliando il cavo e mettendoci una giunta ottieni ciò che pensi....Segui il consiglio di visitatore....!
Messaggi consigliati