nicola1 Inserito: 12 aprile 2010 Segnala Inserito: 12 aprile 2010 Ciao ragazzi.A tutti quanti conoscono Offel, sto cercando di districarmi nel catalogo tra tutte le serie di amplificatori da palo esistenti ...Fondamentalmente sto cercando dei prodotti simili ai FR MAP:- multibanda- con connettore F- per impianti medio-piccoli (dai 20 ai 35dB di guadagno)- amplificazione separata UHF/VHF- funzionanti anche a 12V e non solo a 15.Che prendo? Sto cercando un prodotto di fascia media da installare appunto in impianti medio-piccoli. Sul catalogo c'e' veramente di tutto e non ne esco.Grazie. Nicola
Pierluigi Borga Inserita: 12 aprile 2010 Segnala Inserita: 12 aprile 2010 (modificato) Ciao Nicola.....come và...?In genere i 2T.... sono paragonabili ai MAP, ma dovresti essere più specifico, ti servono tutti ingressi amplificati e regolabili ? Oppure alcuni ingressi passivi e altri attivi ?I MAP non hanno amplificazione separata....solo alcuni modelli....Se intendi centralini da palo per potenze massime di uscita sui 108 dBuV in UHF vanno bene gli LX mentre per potenze superiori e di fascia superiore ci sono gli LC, ma queti ultimi nulla hanno a che vedere con i MAP..... Modificato: 12 aprile 2010 da Pierluigi Borga
nicola1 Inserita: 13 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2010 Ciao Gigi. Si cercavo un amplificatore da palo con tutti gli ingressi regolabili.Infatti è uno dei motivi per cui sto cercando un'alternativa valida.A quanto pare sono questi che fanno al caso mio. Ora che mi sono un po' orientato vedrò di capirne di piu'.Grazie!
Pierluigi Borga Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 Ok bene, comunque si può dire che gli LX sono la versione economica degli LC in quanto hanno attenuatori potenziometrici e jumper sotto il coperchio per abilitare la telealimentazione.
nicola1 Inserita: 14 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2010 Grazie gigi della chiarezza. Visto che sei cosi' cortese ne approfitto ... Ancora un paio di dubbi irrisoltiQueste sono caratteristiche che non hanno gli LX mentre gli LC si, ho capito bene?Altra cosa... gli LX e gli LC funzionano anche a 12Vdc o ci vuole necessariamente l'alimentatore offel a 15? Forse ricordo male io ma mi sembra che almeno in passato molta elettronica offel funzionasse a 15, sbaglio?Grazie ancora...
Pierluigi Borga Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Inserita: 14 aprile 2010 Se leggi bene parlavo degli LX, infatti gli LC hanno attenuatori coassiali molto più lineari e microinterruttore per selezionare la telealimentazione.Tutta l'elettronica offel funziona a 15 volt e i dati sono dichiarati per quella tensione di funzionamento, tuttavia vanno anche a 12 volt....
Messaggi consigliati