Valelire Inserito: 12 aprile 2010 Segnala Inserito: 12 aprile 2010 Salve ,il mio dilemma amletico è, possiedo una tv un digitale terrestre un registratore dvd un registratore vhs tutti collegati in cascata . Quindi se voglio vedere solo la tv mi tocca lasciarli tutti in attesa e coi tempi che corono pensavo di fare del bene a me o al ambiente .Per ciò se compro un partitore /divisore tipo philips pas 2222,611 o altra marca faccio migliorare o peggiorare la situazione ? Viringrazio
Pierluigi Borga Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 Allora diciamo che se togli l'alimentazione a questi dispositivi non vedi più il segnale TV, quindi ti serve un semplice divisore a 3 uscite sperando che il segnale alla presa sia sufficiente a sopportare uno schiaffo di 6 dB.Il PAS 2222.611 non và bene, è un derivatore a 2 uscite con ben 27 dB di attenuazione di derivazione. Foto PAS 2222.611
Valelire Inserita: 16 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2010 Ringrazio . Ho visto un mitan dv300 attenuazione 6dB è roba seria .Ciao e grazie ancora
Messaggi consigliati