sir.anacleto Inserito: 21 aprile 2010 Segnala Inserito: 21 aprile 2010 (modificato) Salve a tutti, mi trovo a Concorezzo, vicino a Monza, avrei una perplessità da sottoporvi inerente la ricezione del Digitale, ho rifatto completamente l'impianto di antenna utilizzando materiale offel, da Valcava ricevo attualmente il Mux A Rai (ch. 64) perfettamente con segnale e qualità > 90%, mentre ricevo a malapena il segnale del Mux dei canali Mediaset (ch.39), qualche volta il segnale sparisce e poi ritorna.A voi risulta una situazione simile? Sapete se nella mia zona ci sarà a breve un riassetto dei canali che potrebbe rendere il mio sistema di antenne inadeguato? (ho una V su Valcava, la IV e III su Sempione.Vi ringrazio cordialmente per eventuali consigli. Modificato: 21 aprile 2010 da sir.anacleto
secolo Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Inserita: 22 aprile 2010 ciao,io ho gli stessi problemi a Busnago, al momento uso l' analogico...
Pierluigi Borga Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Inserita: 25 aprile 2010 Il 39 da dove arriva ?Dovresti verificare i tagli degli amplificatori per capire se è in qualche modo tagliato o attenuato, oppure durante il puntamento hai riscontrato il problema già in antenna ?Poi descrivi un pò l'impianto tipo numero di prese e tipo di amplificatore.
Messaggi consigliati