Vai al contenuto
PLC Forum

Parametri Accettabili Per Puntamento

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti , una info , per un elettrico che si avvicina al campo antenne ,come misuratore di campo (piu che altro per non spendere 3/4000 euro) per iniziare potrebbe andare bene questo http://www.dueemme.com/catalogo/76.18.html

oppure meglio aspettare e prendere piu avanti un promax/televes/unahom ? grazie

Modificato: da flyric

Pierluigi Borga
Inserita: (modificato)

Ci dovrebbero essere 2 versioni dell'Ibermeter decisamente migliorate rispetto all'originale.

Ma io aspetterei in un futuro migliore unaohm, promax rover....del resto sono solo opinioni, diventi antennista a tempo pieno? soprattutto sul DTT o sul SAT? e per primo Budget a disposizione....?

Modificato: da Pierluigi Borga
Inserita:

Grazie ragazzi , mi avete fatto riflettere, aspetterò e prenderò uno strumento serio.

Pierluigi Borga
Inserita:

Bene, decidi con la massima libertà ma non aspettare troppo che frà 2 anni gli impianti saranno già ripassati..... laugh.giflaugh.gif

Inserita:
flyric+25/04/2010, 17:22--> (flyric @ 25/04/2010, 17:22)

Anche perchè se vuoi intraprendere il mestiere dell'antennista lo devi fare nel modo più professionale possibile. Passione smisurata, ottima scuola e altrettanto ottima strumentazione, vedrai che tutto questo "spendere" (più che altro investimento), ti ripagherà non solo nel portafoglio ma ti sentirai anche appagato personalmente. La gente ha determinate preferenze, credimi!!!! In bocca al lupo wink.gif ....

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sillo+27/04/2010, 18:48--> (Sillo @ 27/04/2010, 18:48)

Giusto !

Aggiungerei un ottimo Forum !

Inserita:

Grandissimo Fulvio buongiorno, anche ottimo forum, chiaramente, era sottinteso wink.gif !!!! Un saluto a te......

Elvezio Franco
Inserita:

Questo strumento Rover e' in offerta con rottamazione a 2.090€.

L'Ibermeter e' decisamente accattivante nella parte alta laugh.gif .....ma non ho trovato il prezzo.