contelao Inserito: 10 maggio 2010 Segnala Inserito: 10 maggio 2010 Qualcuno sa su che canale è SAT 2000 sul DTT in zona della provincia di Varese.Fareste molto contente un gruppo di nonnine
contelao Inserita: 10 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2010 Forse trovato nel mux nazionali è segnato insieme a RAIBPerò se vado sul sito della rai RAIB mi dice che scende da CAMPO DEI FIORI Canale H2 polarizzazione orizzontale, ma non viene segnalato il canale SAT2000
Pierluigi Borga Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 Allora intanto dovresti specificare il comune di interesse.comunque questo dovrebbe essere il link di varese.Il mux di interesse è il Mux 2 per ora detto mux B Del resto a breve ci sarà una seria riorganizzazione e forse dal Penice avrai a disposizione tutti i mux rai...
contelao Inserita: 11 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2010 perfetto è il link che ho guardato io!Esiste una ricerca del genere anche per i mux mediaset e/o nazionali?
Pierluigi Borga Inserita: 11 maggio 2010 Segnala Inserita: 11 maggio 2010 Ciao Contelao, ascolta ogni tanto quando entri in antennistica guarda sempre le discussioni in rilievo, ci sono tutte le informazioni che servono, e un pò alla volta ne aggiungerò altre tempo permettendo.Leggi qui
Messaggi consigliati