Meno MHR Inserito: 2 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2006 Ciao a tutti volevo sapere se esiste un visualizzatore di dati per logo!cioe un poccolo disply per logo una volta sul sito della siemens ce nera uno ma ora non ce piu?aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2006 Ci sono alcuni modelli che hanno il display integrato.Sono sicuro che esista, bisognerebbe guardare bene nel sito della siemens.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 guarda qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meno MHR Inserita: 3 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 si io ho gia il logo con il display io avevo visto che era un piccolo pannello come visualizzatore di statoa me serve per visionare gli stati delle elettrovarvole e temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tak Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2006 Spero non fosse questo logo o quest link2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2006 ciao Meno,il display lo sto cercando anch'ionel mio caso mi servirebbe per portare sul fronte quadro,quanto appare sul display del Logo, interno al quadroquesto per me è un vero limite del Logo,per il resto e per le piccole automazioni lo trovo stupendo,per il TD200 ci vuole almeno un S7-200forse tu ti riferisci al TD100 (presentato ad Intell)ma di cui si parla poco per non dire niente ...non penso si possa interfacciare ad un Logo ... controllo ...se trovi qualcosa fammelo sapere!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meno MHR Inserita: 7 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 io lo visto un annetto fa ed era un pannello simile al tp 170 e serviva per la casa dove controllava temperatura ma non mi ricordo come si chiamava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 con che protocollo comunica? perchè se puoi deciderlo tu, i pannelli della elco possono comunicare via RS232, RS485, Ethernet e ti permettono di creare la tua interfaccia grafica con in più anche della logica. Prova a a dare un occhio su http://www.elcoelettronica.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 7 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 io lo visto un annetto fa ed era un pannello simile al tp 170 e serviva per la casa dove controllava temperatura ma non mi ricordo come si chiamavaIl pannello in questione facea parte della branca Siemens domotica.Costa uno sproposito (leggi più di 2000 euro) e comunica col logo col modulo per bus eib Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meno MHR Inserita: 7 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2006 sai come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2006 x Menopenso sia questoPannello Touch UP 588 su EIB/KNXè presente in una brochure Logo! intitolata:"Logo nell'automazione degli edifici - Logo! EIB/KNX"dovresti trovarla in formato pdf ....se è quello di Romonta direi che il prezzo è veramente esageratoa questo punto molto meglio un S7-200 con un TP 177 microstrano che Siemens non abbia pensato a questo limite,Logo! è decisamente valido e veloce nel programmarlo,peccato che poi vada sempre a finire nel retroquadrodove tutti i vari messaggi del display ... "spariscono"mah ... forse in futuro .. o prodotti di terze parti ...la ricerca continua!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tak Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2006 E' esattamente quello, costo circa 1850 eurigli ai quali bisogna aggiungere il modulo EIB per Logo e i vari software di parametrizzazione. Tenendo presente che EIB non è semplicissimo da configurare credo che con il "vecchio" S7-200 più un bel touch a colori da 5,7" tipo Esa o Proface fai un lavoro più bello spendendo meno della metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati