marcoasso Inserito: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2010 E' quasi un anno che usiamo questo strumento molto utile e completo.. E'disponibile un aggiornamento del software presso il sito della Rover.Notiamo che con la nuova versione sono migliorate alcune funzioni che prima erano leggermente lente..come ad esempio l'accensione ora di 7 secondi contro i 35 precedenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 Grazie, vado a scaricare ed aggiornare il mio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sillo Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 Grandissimo Marcoasso, il tuo post è utilissimo. Per quelli come me che sono in possesso di questo favoloso strumento è bene sapere certe novità, anche se già sapevo che era disponibile il nuovo software. Sai io ho sempre e continuo tuttora ad utilizzare i misuratori di campo unaohm, l'examiner hd è stato il mio ultimo acquisto, consigliatomi quando ho frequentato il corso sul DTT. Se mi posso esprimere è veramente uno strumento straordinario ed essenziale per poter metere in condizioni di lavorare come si deve un ANTENNISTA!!!! Poi, naturalmente, avendo avuto a che fare per anni con l'EP3000, ancora adesso non disdegno nemmeno questo misuratore di campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2010 FATTO!!!!solo..ma quanto è brutta quella scritta finale..ricorda di caricarlo ogni notte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomino28 Inserita: 11 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2010 domanda... ma in accenzione sui dati identificativi il modello e' rimasto uguale o ha cambiato nome, il mio da st 4 adesso e' dm 16c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 Nuovo aggiornamento versione 2.16 online sul sito Rover.Aggiornato al 23/09/2010Versione FW 2.16- Miglioramento generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2011 Altro aggiornamento rilasciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 27 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 Ma, questo ha l'attenuatore rf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 aggiornato al 2.23 !!!nuovo file MEM con i traspoder di tutti i satellitiattenuatore rf devo controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 5 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2012 Ciao a tutti. Nel memorizzare ATOM LIGHT PLUS in manuale senza collegamento PC (database programma S.M.A.R.T. Vers. Pro) satelliti di tutta la fascia di Clark usufruendo di un piatto Ø150 motorizzato, mi sono imbattuto in un specifico processo, che a mio parere non dovrebbe essere presente in questa fascia di segmento di strumentazione professionale (€2K>). Potrebbe anche essere un fattore positivo, nel senso una funzione “fatta apposta” ma, meglio una motivazione anche da chi ci ha fatto caso. Presumendo che EXAMINER abbia stesso Firmware: Funzione SAT: Immettendo direttamente il numero frequenza su FREQ (cliccando per più di 2" sull'Encoder rotativo) (inserimento diretto della Frequenza del transponder da ricercare, in quanto non in lista sul database originale: Digitando il 1° numero "1" (GHZ) nel 1° rettangolino di sinistra: tutto ok, proseguendo nel digitare il 2° numero nel secondo rettangolino; il cursore non si sposta in automatico verso destra dal 1° al 2° rettangolino, come "normalmente" avviene dal 2° rettangolino in poi fino alla fine. Difetti o Pregi? Pregi in quali circostanze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca.Corti Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2012 Chi ha aggiornato il FW alla 2.23 ha avuto problemi? Io sono fermo alla 2.13 Inoltre sapete se lo strumento in oggetto potra essere aggiornato al DVB-T2? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2013 Aggiornabile al T2 come nò... sostituendoci il Tuner... e come sennò? La vita loro oramai se l'hanno fatta, pane quotidiano oramai se l'hanno guadagnato, cosa sì vorrebbe pretendere di più dalla loro struttura e vita se non un'altra "scheda madre"... ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giginol Inserita: 12 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2015 salve ho un rover st4 versione 1.01 fv 2.04 b 1.1 mica ci sono aggiornmamenti da fare grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati