contelao Inserito: 15 maggio 2010 Segnala Inserito: 15 maggio 2010 Qualcuno sa se scende da Valcava o dal Monte Penice? e su che canale?Perchè in provincia di Varese dovrebbe scendere da Campo dei Fiori sul canale H2,ma nella zona dove devo mettere l'antenna non prende per nienteGrazie!
Pierluigi Borga Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Inserita: 15 maggio 2010 (modificato) Non nè abbiamo parlato abbastanza ? Il penice resterà il riferimento RAI visto che a Valcava non ha impianti.Se tu vai sul sito Raiway devi mettere esattamente il tuo comune frazione o vicolo che sia come nel Monopoli, e vedi che frequenze ti dà e se sono disponibili...Ora anche volendo dove cerco che non so dove sei...!Attento alla nuova canalizzazione Europea della Banda 3 VHF Ciao antennista Modificato: 15 maggio 2010 da Pierluigi Borga
contelao Inserita: 15 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2010 il comune è Cassano magnago L' antenna di riferimento è Campo dei fiori sul canale H2= canale 12Campo dei fiori da dove sono io resta dietro una collina e non entra nienteDal sito della rai l'unico ripetitore nelle "vicinanze" è Milano sul canale 21Dal penice per adesso non trasmette il raiBTutto giusto?
Pierluigi Borga Inserita: 16 maggio 2010 Segnala Inserita: 16 maggio 2010 Questo è il link diretto Cassano MagnagoCome hai fatto le prove ?
contelao Inserita: 16 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2010 preso un antenna 6E512_f della fracarro puntata verso il campo dei fiori, preso lo strumento messo su canale 12, ma non mi entra niente (davanti a casa ho una collinetta più alta di una trentina di mt e dietro c'è campo dei fiori...proverò a prendere una UHF e la punto verso milano
Messaggi consigliati