elektrik Inserito: 22 maggio 2010 Segnala Inserito: 22 maggio 2010 Volevo sapere come vanno questi misuratori se qualcuno ha avuto modo di provarli e quanto sono affidabili.
elektrik Inserita: 23 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2010 (modificato) Qui ho trovato anche una recensione su una rispettevole rivista dalla pag.26 alla pag.35 Modificato: 23 maggio 2010 da elektrik
aretusa Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Inserita: 23 maggio 2010 Non riesco a capire con precisione ma trattandosi di palmari temo non siano in grado di visualizzare i canali ricevuti... e mi sembra una notevole limitazione, anche perchè spesso è utile poter far vedere al cliente che un canale c'è presso l'antenna e magari scompare lungo l'impianto!
Pierluigi Borga Inserita: 24 maggio 2010 Segnala Inserita: 24 maggio 2010 Non ho guardato che strumenti sono, non né ho mai usati, ma credo che non sempre il cliente venga sul tetto, ma diventa importante decodificare l'MPEG 2 e in futuro l'MPEG 4 quando hai a che fare con decoder "spazzatura"Ciao
Messaggi consigliati