macchia_the_original Inserito: 24 maggio 2010 Segnala Inserito: 24 maggio 2010 salve a tutti,ho avuto la possibilità di vedere e confrontare questi due misuratori.pur rientrando in una fascia già media, offrono ottime possibilità!!!iniziamo dicendo che appaiono UGUALI!!!poi il menù è pressapoco identico salva eccezione fatta per il Dtek che implementa in più il comando SCR.le misure sono rapide ed intuitive, gli strumenti sono ultra maneggevoli.a paragone col mio examiner hd a livello di precisione non posso che elogiare le due case costruttrici.i prezzi: ibermeter circa 660 Euro iva inclusa - 700 circa per il Dtek che ha in più il controllo SCR.a due miei amici ho fatto prenotare il Dtek
planic Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Inserita: 25 maggio 2010 Interessanti questi due strumenti, mi sembra di ricordare che tempo fa qualcuno avesse parlato dell'ibermeter in termini molto meno lusinghieri, mi pare fosse un palmare che sballava le misure di 20 db rispetto a un misuratore certificato.questo probabilmente è diverso e il prezzo è allattante, si dovrebbe vedere l'assistenza.Temo che in caso di necessita il cinesino che l'ha costruito non si troverà..se non ricordo male mi pare sia stato giufa a parlare di quel prodotto
contelao Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Inserita: 25 maggio 2010 i ho preso il dtek, mi sto trovando bene per quello che riesco a capire e sto imparando l'unica pecca che trovo adesso è la mancaza totale di supporto, tranne un manualino striminzito.
Messaggi consigliati