marcellosassu80 Inserito: 31 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2010 Salve,conoscete qualche sito nel quale acquistare amplificatori da palo per antenna a prezzi modici?Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo72 Inserita: 6 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2010 CiaoIl sito è :chipplanet.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio77 Inserita: 8 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2012 Basta che digiti su google amplificatori da palo oppure la sigla dell'amplificatore se già sai cosa vuoi, e avrai l'imbarazzo della scelta, inoltre potrai confrontare diversi prezzi e condizioni di vendita/spedizione. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2012 penso che l'abbia comperato ormai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio77 Inserita: 8 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2012 E c'hai pure ragione! non avevo fatto subito caso alla data Evidentemente l'età fa brutti scherzi, e a dispetto del nikname io sono ormai alle soglie della pensione. Però non dimentichiamo che quando uno cerca sul forum un'informazione e vengono fuori vari argomenti, magari anche un post vecchio può tornare utile. A proposito di cercare, anche se qui è un pò OT, io ho anche fatto una replica ad un forumista sul misuratore di campo Clarke tech EU 09 combo plus ma pare che non lo conosca nessuno. Ciao, buonasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati