kostantino Inserito: 15 giugno 2010 Segnala Inserito: 15 giugno 2010 Salve a tutti,non so se a qualcuno di voi è capitato,è possibile che su un impianto tv di una casa (eseguito a regola d' arte,ho fatto tutte le verifiche del caso con lo strumento e quant' altro) quando passa un motorino nelle vicinanze della casa il segnale viene disturbato?da che puo' dipendere?queste sono le cose che non mi fanno dormire grazie a coloro che risponderanno
gaet74 Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Inserita: 15 giugno 2010 buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma sono un istallatore "vecchio"e provo a rispondere a kostantino.Penso che il tuo problema provenga da un amplificatore o da un filtro attivo che lavorano molto vicini alla soglia di saturazione
Sillo Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Inserita: 15 giugno 2010 Ciao, è un fastidio molto facile da incontrare se ad esempio si ha installato: Cavi non sufficentemente schermati, partitori e prese non idonei. Controlla che tutti i cvollegamenti siano fatti tramite gli spinottini F e le prese TV siano schermate a dovere, per inibire i fastidiosi disturbi dei Rumori di Fase che si introducono. Naturalmente considerando che le antenne siano di nuova concezione!!!!
marcoasso Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Inserita: 15 giugno 2010 Detto così.. pare sottointeso che i segnali siano a norma.Dicci che segnali Hai misurato..sia in antenna che sul resto dell'impianto.
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Inserita: 15 giugno 2010 Ciao.kostantino+15/06/2010, 11:28--> (kostantino @ 15/06/2010, 11:28)Non hai specificato se lo fa in tutte le prese (ammesso che sia più d'una) e se hai un decoder esterno al Tvc, che non escluderei...
kostantino Inserita: 15 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2010 ok,grazie a tutti,faro' uno screaning piu' approfondito e vi terro' aggiornati!di nuovo mille grazie!
Messaggi consigliati