black_box Inserito: 10 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2006 Vi giuro che ho fatto tutte le ricerche sul forum nei modi e nelle parole più varie ma niente.Avrei bisogno di scaricare da internet qualche applicazione per il Logo! siemens di ultima generazione quello con il pid per intenderci, io ho una versione 12/24RC che dodrebbe anche controllare le uscite in PWM,inoltre ha due ingressi con tenzione in ingresso 0..10V.Mi servirebbe per controllare una temperatura in un magazzino e gestire apertura lucernai o accendere la caldaia.Se qualcuno di buona volontà vorrebbe aiutarmi non declino nessuna offerta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 vai sul sito Siemens www.siemens.com/logoda li scarichi il demo del software con anche i manuali e dai un'occhiata.Non c'è miglior modo di provare per imparare. Ti assicuro però che è molto semplice: devi solo parametrizzare alcuni blocchi funzione prefabbricati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black_box Inserita: 16 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2006 Io ho comprato gia il logo 12/24 rc e ho istallato tutto, ho anche visto gli esempi (4), e altri che si installano (in tedesco). io volevo sapere se c'erano persone che lo usavano e se rendevano le loro applicazioni libere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2006 Per costruirsi un'applicazione si spende tempo, per chi lavora il tempo è danaro perchè dovrebbe mai regalare il frutto del suo lavoro?Gli esempi ed i manuali sono fatti apposta per imparare. Certo imparare richiede tempo, fatica ed applicazione. Quindi o si spende tempo, s'impara e si esegue il lavoro, oppure si paga qualcuno che il tempo lo ha gia speso e farà il lavoro per noi. Tutto molto smeplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black_box Inserita: 17 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2006 Non fa una grinza proverò con www.zipelettr.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati