alecesare Inserito: 19 giugno 2010 Segnala Inserito: 19 giugno 2010 Buongiorno,Sono nuovo del forum. Cercavo informazioni e consigli su come fare per spostare l'antenna. Siccome da qualche giorno a questa parte, non arriva piu' segnale alla mia televisione, cercavo di capire quale fosse il problema. Mi sono cimentato stamane, ed ho notato che alcuni canali tipo rai 1 prendono....ed ho pensato subito che il problema stia nella direzione dell'antenna,......forse per un colpo di vento si sarà spostata ecc... Ora pero' sorge un dubbio: La mia antenna è in comune o è singola? e una volta andato sulla terrazza del condomio in pieno centro città, dove mi oriento?
Baldome Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Inserita: 19 giugno 2010 (modificato) se non lo sai te, noi di sicuro non lo sappiamo questo non dovrebbe essere un problema, se fosse spostata, per cominciare puoi orientarla nella stessa direzione in cui sono orientate le altre.Se è una terrazza con più antenne, accertati di trovare la tua, prima di intervenire Modificato: 19 giugno 2010 da Baldome
patatino59 Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Inserita: 22 giugno 2010 Se vedi solo Rai1 (di solito la piu' potente) potresti avere:-Acqua nel cavo-Amplificatore guasto o non alimentato-Antenna Uhf rotta o morsetti arrugginiti- Ecc... ecc...
Messaggi consigliati