amin Inserito: 27 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2010 Salve a tutti, ieri da un mio amico, già abbonato a Sky, abbiamo montato un decoder Tivùsat per permettergli di vedere i mondiali/F1/motomondiale in modo egregio e senza criptaggi. Abbiamo collegato il cavo di discesa all' ingresso del TivùSat (un FUBA ODE710) e poi all'uscita loop di quest'ultimo il decoder Sky. All'inizio tutto benissimo, dopo 1 ora però mi chiama e mi dice che ha riscontrato un problema: quando vuol vedere Sky, spariscono alcuni canali come Skytg24; ovviamente gli ho raccomandato di usare e tenere acceso o l'uno o l'altro decoder, per sicurezza poi sono andato a verificare di persona il problema ed in effetti è così, alcuni trasponder di Sky diventano indisponibili, mentre se lo collego direttamente ritornano perfettamente visibili. Ho provato anche con uno splitter a 2 uscite per evitare di passare dal loop, ma non cambia niente. Qualcuno ha avuto e magari risolto lo stesso problema? Aspetto un aiuto o un suggerimento e grazie per l' attenzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2010 prova a spegnere completamente il decoder tv-sat, invece di lasciarlo (credo) in st-by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2010 Ne abbiamo già parlato e ci sono degli appositi switch a due uscite per collegare lo skybox e la concorrenza alla stessa calata....vedi ad esempio Mitan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2010 Puoi vedere : Q U I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2010 Grazie a tutti per i suggerimenti, ho cercato di trovare una discussione simile sul forum, evidentemente non ho usato bene la funzione ricerca.Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati