AlexKumt Inserito: 29 giugno 2010 Segnala Inserito: 29 giugno 2010 Salve chiedo gentilmente un informazione.questa è la mia prima volta che scrivo, perciò chiedo già scusa se ho sbagliatoqualche cosa.Questo è il mio problema :Devo portare una TV in una camera in cui non c'è il cavo Antenna, è homolte difficoltà a passare questo cavo.Esiste la possibilità di inviare e riceve l'intera banda UHF e VHF tramite qualche dispositivo in commercio, magari da Camera a camera.So che esistono dei dispositivi semplici che Inviano un Segnale Video/Audioin radio Frequenza, ma questi però non inviano l'intera Banda.Grazie comunque per il vostro aiuto, qualunque esso sia, ciao
ivano65 Inserita: 29 giugno 2010 Segnala Inserita: 29 giugno 2010 puoi sempre attaccare un decoder digitale al trasmettitore audio video e comandarlo a distanza.cio' che chiedi tu NON PUO' ESSERE VENDUTO in quanto vietato dalla legge .ivano65
roll.59 Inserita: 29 giugno 2010 Segnala Inserita: 29 giugno 2010 Scusa.........abbiamo capito male...........a che ti serve l'intera banda...........
AlexKumt Inserita: 30 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2010 Ma forse è unica soluzione.Potrei mettere appunto un trasmettitore come dice Ivano65, magari giù in garage.Cosi a pensarci bene dedicando un Decoder solo per quella camera, sarei a posto.Ma esistono trasmettitori Audio/Video + Comando IR su rete Ethernet da 1000MB o 100MB Avevo pensato che per evitare di usare i soliti trasmettitori da Cinesi in WireLess,che poi disturbano tutto, e si vede male il segnale. Di usare invece una trasmissione PowerLine (Ethernet su rete 220V Onde convogliate a 200Mb) Ho visto un dispositivo della Zyxel che ora non mi ricordo il codice.La soluzione di trasmettere l'intera banda poteva essere realizzata, portando il segnale dell' antenna direttamente ad un potente amplificatore (5W), erinviarlo in un antenna vicino alla camera che mi interessa.Pensavo poi che con una piccola antenna da interno sulla TV della Camerarisolvere il tutto.Ma mi sa che è una grossa cavolata.Inanzitutto grazie ed arrivederci.
Pierluigi Borga Inserita: 30 giugno 2010 Segnala Inserita: 30 giugno 2010 Trasmettere l'intera banda è eccessivo, infine disponi di un solo monitor o decoder quindi non è fattibile oltre a non avere senso, probabilmente tramite cablaggio in categoria 6 con cavo di rete si trovano dispositivi adatti per i 100 ohm e tutto il resto che lo standard ethernet prevede.Del resto se vai sul sito della Bocchiotti trovi molte cose utili ed economiche... Ciao
roll.59 Inserita: 30 giugno 2010 Segnala Inserita: 30 giugno 2010 Quote Pierluigi Borga+30/06/2010, 23:06--> (Pierluigi Borga @ 30/06/2010, 23:06) Pierluigi mi spieghi meglio questa cosa?Se adesso e' tardi .anche domani
Pierluigi Borga Inserita: 30 giugno 2010 Segnala Inserita: 30 giugno 2010 Ciao beh vedi un pò tu....BocchiottiCome dire passa il cavo che è meglio...!
patatino59 Inserita: 1 luglio 2010 Segnala Inserita: 1 luglio 2010 L'unica soluzione che mi viene in mente e' una coppia di convertitori su fibra ottica, costi permettendo (per impianti centralizzati, visti al Satexpo 2008)
AlexKumt Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Vi devo ringraziare tutti, per i vostri consigli.Grazie ancora.
Messaggi consigliati