Vai al contenuto
PLC Forum

Modulatore Come Collegarlo?

Messaggi consigliati

Inserito:

save, volevo saperecome e' possibile collegare un modulatore sull'impianto antenna. grazie

Inserita:

col cavo coassiale da un lato ( o da due) e con la scart dall altro...A parte le battute , se non spieghi come e' fatto l impianto a cui collegarlo e' impossibile aiutarti

Inserita:

Hai due possibilita'

1 Centralino con ingresso banda S: il modulatore entra direttamente nel centralino

2 Centralino senza ingresso dedicato: stacchi L'antenna Vhf, la fai entrare nel modulatore e l'uscita del modulatore va all'ingresso Vhf del centralino.

Poi c'e' da sapere cosa devi modulare e dove mettere l'apparecchio

Inserita:

grazie , per la vostra immediata risposta, mi spiego meglio com'e'l'impianto che devo controllare

il cavo che scende direttamente dall'antenna si immette in un cad con le relative uscite.E' collegato il modulatore insieme al cavo che proviene dall'antenna praticamente garza garza e i due centrali tutto sull'unioco morsetto del cad. mi rendo conto che non e' il modo idoneo ma ho visto per un bel po ' non abbastanza chiaro ma si vedeva in tutte le tv il segnale video di una fonte esterna.

adesso ho deciso di potenziare il tutto. aspetto vostri consigli grazie

Inserita:

In questo caso devi entrare con l'arrivo dall'antenna, prima del CAD, nel modulatore e mandare l'uscita del modulatore al CAD (e quindi al resto dell'impianto). Se il modulatore ha soltanto una uscita devi sostituirlo!

Pierluigi Borga
Inserita:

Se il modulatore ha solo l'uscita basterà mettere un miscelatore adatto in base al canale di uscita scelto sul modulatore evitando che sia disturbato da altri canali provenienti dall'antenna in quella zona.