modiano Inserito: 12 luglio 2010 Segnala Inserito: 12 luglio 2010 Salve a tutti,sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto con la speranza che possiate risolvere un mio problema molto strano che non riesco a capire ma che soprattutto non riesco a risolvere. Nella cittadina di Terracina ed esattamente nella zona di porto Badino ho installato due impianti molto semplici, entrambi con le stesse tipologie di antenna. Per l'esattezza ho montato la BLV6F per la banda VHF e la BLU420F per la banda UHF. Entrambe sono miscelate con MX202 e l'uscita miscelata viene amplificata dal AFI121T. Infine l'uscita dell'amplificatore del DTT l'ho miscelata con il segnale SAT tramite MXST. Tutto marchiato Fracarro. In uno funziona tutto a meraviglia, nell'altro impianto invece acquisisco tutti i canali meno il canale 36 che è quello dove trasmette il MUX di Mediaset. I due impianti sono a 20 metri di distanza l'uno dall'altro, in uno dei due però il solo segnale segnale relativo al canale 36 è debolissimo mentre nell'altro è molto più forte e quindi nessun problema. Faccio presente che l'antenna funziona perche gli altri canali si ricevono benissimo e con forte intensità. Non sò più dove sbattere la testa perchè non trovo ancora una soluzione, vi prego aiutatemi magari la cosa per voi è banale.Grazie 1000
Pierluigi Borga Inserita: 12 luglio 2010 Segnala Inserita: 12 luglio 2010 Il canale 36 nell'impianto difettoso l'hai controllato in antenna prima dell'afi che hai messo ?Ma quante prese ci sono che usi l'AFI ?
Messaggi consigliati