risat Inserito: 31 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2010 Salve a tutti, vorrei chiedere lumi sul dafarsi, dovrei puntare una parabola gia montata dal cliente, sul satellitte Intelsat 10-02, (mai fatto) cioè dove trasmette RCS DIGI TV, canali romeni, nonostante sia riuscito a trovare le cordinate, di segnale neanche l'ombra, per la precisione sono a Ravenna. Elevation: 37.2° Azimuth 198.2° ho verificato se ci fosse qualche problema al impianto cercando il nostro 13E che puntualmente ho trovato, è possibile che il problema sia la dimensione della parabola (80).grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 31 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2010 Satellite Thor 3-5-6 Intelsat 10-02 a 1° ovest ha almeno 3 footprint diversi con parabole per il nord italia da 120 a 180 a 50 Non trovo RCS DIGI TV, su che bouquet è quella che intendi tu, poi come parametri e codifica hai controllato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
risat Inserita: 1 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2010 qui è il link dove ho trovato il bouquet, per quanto riguarda i parametri per il misuratore ho impostato come frequenza - 12687.00 H e symbolrate 27500 3/4. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati