gorello Inserito: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2010 Ho montato un lnb monoblocco per vedere eutelsat e astra sulla parabola di sky, ora ho un problema nel decoder hd di sky non so che impostazioni devo mettere per vedere anche astra .Dal menu sono andato a tipo impianto dove ho messo 2 lnb poi a lnb1 ho messo universale e a lnb2 ho messo universale infine ad alimentazione lnb ho messo on .Dopo aver inserito questi parametri non vedo nulla dove ho sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 hai invertito i due fuochi, cioè monta sul supporto della parabola l'altro collo dell'lnb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 Se non sei soddisfatto di quel LNB.. Passa a due lnb separati, in modo da poterli ottimizzare al massimo per entrambi i satelliti. Entrambi posizionati su di un "arco" e quindi con una posizione ed una "inclinazione" leggermente diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 8 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2010 penso che non sia questo il problema , io ho messo lnb centrale eutolsat e lnb di astra sulla destra (guardando la parabola dalla parte del piatto verso l'illuminatore) e sono orientati msicuramente bene .Nel decoder di sky box hd come ho già detto ho inserito lnb 2 poi ho imostato lnb1 eutelsat e lnb2 astra ma il decoder si pianta devo togliere corrente ogni volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 8 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2010 Ma poi funziona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 10 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 no solo se metto 1 lnb e vedo sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 aridanghete!!!!!quante volte è stato scritto...Sky non supporta motorizzati e dual feed!!anche se i decoder hanno i vari settaggi gli unici che funzionano sono: 1 lnb singolo, e SCR.avete voglia a provare e riprovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 funziona funziona il dual feed... e anche il motorizzato, ma non è il decoder a gestire il motore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 Certamente..anche se i trasponder sintonizzatti (di Astra) non sono tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 marcoasso+10/08/2010, 23:14--> (marcoasso @ 10/08/2010, 23:14) e li purtroppo non si può fare niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 Io ho un impianto dual-feed monoblocco (eutelsat 13°-astra 19°) con djseque incorporato, a quattro uscite, tra cui su di una uscita da circa un mesetto, ho montato un decoder sky HD, il solo problema che ho riscontrato è che se ci sono nuove frequenze mi è impossibile impostarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati