sie_strumentazione Inserito: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2006 Salve a tutti, in questi giorni ho realizzato un controllo sequenziale per una stazione di dosaggio poveri, per il progetto ho usato un sequenziatore telemecanique S3101XXXX non ricordo bene la sigla, ora, mi trovo a dover realizzare lo stesso programma su SIEMENES LOGO! 12/24RC.Ho notato che nei vari blocchi, non ci sono i blacchi sequenziatori, come posso realizzare un controllo simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 "controllo sequenziale" vuol dire tutto e niente...spiega meglio cosa vuoi fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRC Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 Io ne ho fatto uno col logo : sequenziatore come una sequenza di fasi, o come shift register ? L'unico consiglio che ti do è stai attento che il logo finisce le memorie alla svelta, tanti gioccattolini, col senno di poi li rifarei almeno con un S7-200 magari quello base... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IMM-Domenico Inserita: 11 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2006 stai attento che il logo finisce le memorie alla svelta, tanti gioccattolini, col senno di poi li rifarei almeno con un S7-200IDEM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati