pricci Inserito: 27 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2010 Un saluto a tutti, Volevo un consiglio, ho da parecchio due LNB sulla parabola, Hot/Astra, dato che i canali di Astra non mi interessano più di tanto, chiedo se cè un altro sateliite interessante da affiancare a Hotbird (13° 19°) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 27 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 Se c'è qualcosa di interessante non lo so,ma a suo tempo o meglio al lancio ,avevano fatto un pò di publicita il 13°-9°,però ci vuole un doppio LNB dedicato, due lnb normali vicici non ci stanno,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 27 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 si c'è eurobird sui 9°, però la distanza con l'illuminatore di Hotbird è di soli 4 gradi, per cui, se hai illuminatori voluminosi sono difficili da posizionare... occorrono quelli a sezione ridotta, oppure puoi montare il monoblocco apposta a 4°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 29 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2010 Si ci sono degli LNB con collo da 22 molto stretti credo della Inverto....ma serve una parabola da 90 per centrarli bene e pure il supporto dedicato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati